La Casa degli Enigmi - Escape Room

Brescia - Torino - Milano - Roma

Le stanze de La Casa:

Escape Room Brescia

LA MALEDIZIONE DEI PUROSANGUE

La camera del basilisco è stata aperta. La storia sta per ripetersi: una forza oscura si è impadronita della scuola di magia. Cose terribili stanno per accadere che solo voi potete impedire. Avete solo 60 minuti per spezzare la maledizione dei purosangue e liberarvi.

Probabilità di successo: 4%

DISPONIBILE A TORINO

Lingue: Italiano, Inglese

 

Scopri come partecipare su www.lacasadeglienigmi.com

 

IL SOTTOSOPRA

Il tempo è la chiave di tutto, in fondo siamo solo sue pedine. Esistono infiniti universi paralleli in cui cambia lo spazio-tempo e sono collegati in qualche modo tra loro. Un granello di sabbia in una dimensione può diventare un deserto in un altra. C'è stato un evento che ha sconvolto l’ordine delle cose. Riuscirete a ristabilire l’equilibrio tra le varie dimensioni?

Probabilità di successo: 2%

DISPONIBILE A TORINO

Lingue: Italiano, Inglese

 
Copertina della stanza La Casa Nel Bosco con al centro una casa fatta di dolciumi.

LA CASA NEL BOSCO

Vi siete persi in un bosco sperduto e impenetrabile, Quando tutto sembra perduto scorgete nelle tenebre una casa misteriosa, fatta interamente di marzapane.. sì proprio come quella di cui avevate sentito parlare nelle fiabe che ci raccontavano da bambini. Ma non fidatevi al suo interno nasconde un oscuro segreto… riuscirete a liberarvi?

Probabilità di successo: 6%

DISPONIBILE A TORINO

Lingue: italiano,inglese


IL SEGRETO DEI TEMPLARI

Siete stati incaricati di svelare un segreto che è stato tenuto nascosto per secoli e secoli... Esso potrebbe riferirsi al Santo Graal, la coppa che ha poteri mistico-magici. L'ordine dei templari è al vostro inseguimento.. siete disposti a tutto e vi restano solo 60 minuti per fare in modo che non finisca nelle mani sbagliate...

Probabilità di successo: 3%

DISPONIBILE A BRESCIA,

Lingue: Italiano, Inglese

 

Ogni città ha il suo lato oscuro. Ciò che hai sempre solo immaginato ora puoi viverlo. Hai solo 60 minuti per salvarti. Quanto sei disposto a perdere per vincere? Prenota la tua partita su www.lacasadeglienigmi.com

C'ERA UNA VOLTA

Vi trovate in un'altra epoca e in un altro luogo di cui non avete memoria. Eppure qualcosa vi è familiare… Improvvisamente vi accorgete di essere prigionieri nella tana del bianconiglio. E' lui che detta le regole. Abbandonate i dogmi ed affrontate tutto con uno spirito di avventura. Il tempo scorrerà inesorabile ed avrete solo 60 minuti per tornare alla vita reale!

Probabilità di successo: 4%

DISPONIBILE A, BRESCIA

Lingue: Italiano, Inglese

 

Esiste un posto a Torino dove il tempo sarà la tua unica via di fuga. Hai 60 minuti per scappare. Accetti la sfida? www.lacasadeglienigmi.com www.facebook.com/lacasadeglienigmi

Copertina della stanza La Bambola Assassina, contenente dei frammenti di teste di bambole.

LA BAMBOLA ASSASSINA

Basato su fatti realmente accaduti. "Sono figure create in forma umana, senza vita, senza anima e vuote all'interno... le bambole sono il mezzo perfetto per la possessione demoniaca." Avevate ragione ad avere paura del buio. Al buio nessuno è al sicuro. La Bambola assassina vuole giocare con voi... 60 minuti non vi saranno mai sembrati così lunghi.

Probabilità di successo: 1%

DISPONIBILE BRESCIA

Lingue: Italiano, Inglese


___________

I partecipanti valutano la Casa degli Enigmi 9.8/10

da oltre 500+ recensioni su Facebook

"Adatto a tutte le età, stimola la voglia di collaborare e di guardare le cose da un altro punto di vista per cercare la soluzione! Ascoltate attentamente quello che vi viene spiegato prima di entrare, rispettate gli ambienti di gioco, collaborate con i vostri compagni e vi divertirete!" - Massimiliano F.

"Abbiamo provato tutte e tre le stanze sono una meglio dell'altra! Ambientazioni curate nei dettagli, enigmi mai banali ma non eccessivamente anzigogolati, e i ragazzi che ti accolgono sono tutti gentilissimi e simpatici! Prossimo obiettivo platinare le due stanze in cui non abbiamo fatto 100%!! 😉" - Letizia S.

"...io e mio marito abbiamo portato le nostre nipotine di 9 e 12 anni a giocare nella stanza “C’era una volta” e ci siamo divertiti tutti moltissimo. Le bambine, col loro modo di ragionare e guardare le cose fuori dagli schemi tipici degli adulti sono state fondamentali per la riuscita dell’avventura!" - Simona B.

"Avendo già fatto altre room sapevo cosa aspettarmi ma per me questa le ha battute tutte...Una serata fantastica e un piccolo desiderio che avevo fin da bambina avverato ( chi ha fatto la stanza "c'era una volta" può forse capire) ...Ci è piaciuto talmente tanto che appena usciti dalla stanza ne abbiamo prenotata un altra...Non vedo l'ora di tornarci!!! Consigliatissimo!!!!!" - Karin B.